Lavora con me

La mia storia nel Network Marketing

Ciao sono Giusi una imprenditrice del settore Bellezza e Benessere. Ho sempre avuto attività commerciali  (Attività di Hair Stylist) e sono stata educata fin da bambina che avere un attività e diventare capi di se stessi fosse la massima espressione professionale e personale di realizzazione.

Ho cominciato a lavorare all’età di 14 anni  (continuando a studiare frequentando il corso serale delle scuole superiori)  perché volevo rendermi autonoma economicamente.

Facendo tesoro degli insegnamenti ricevuti che mescolati ad una sana ambizione ho investito sulla mia prima attività commerciale già all’eta di 22 anni.

Ho condotto la mia professione con molto rigore e professionalità, formandomi e informandomi in continuazione per cercare di dare alla mia cliente sempre prodotti e servizi all’avanguardia.

E cosi sono andata avanti per circa 30 anni qualificandomi come Hair Stylist, Formatore Tutor e imprenditore di me stesso.

Ero soddisfatta perche i risultati c’erano, tanto che sono arrivata alla massima espressione professionale che in quel contesto avrei potuto creare, anche se dentro di me c’era sempre una vocina che mi lasciava sempre un pò irrequieta

Nel frattempo mi sono sposata e messo su famiglia e ben presto mi sono resa conto che il mio tempo era sempre meno e le mie passioni non esistevano più. Lavoravo 10 ore al giorno senza tregua più gli impegni familiari da seguire, e questa situazione cominciava a pesarmi. Il mio sogno era sempre stato quello di lavorare, guadagnare e avere tanto tempo libero per me, ma pensavo che non esisteva un lavoro del genere.

Insomma  quella che per me era sempre stata la mia passione era  diventata la mia prigione..

Ricordo che un giorno, mi sono ritrovata con il  naso rivolto all’insù attaccata alla vetrina del negozio a fissare un aereo che passava e mi sono chiesta..chissà dove sta andando quell’aereo, vorrei essere li e volare via.

Quella è stata la molla che mi ha fatto scattare l’idea in testa di cercare una soluzione.

Ho cominciato a informarmi, a guardare su internet, si cerano tante opportunità ma nessuna mi convinceva a tal punto da lasciare ciò che avevo costruito negli anni per buttarmi a capo fitto in qualcosa di cui non sapevo proprio niente.

Fino a che un giorno un mio amico mi racconta che era appena tornato da due mesi di vacanza e che aveva lavorato stando via solo utilizzando il suo cellulare.

La cosa mi ha incuriosito parecchio cosi mi ha invitato a partecipare ad un evento di Network Marketing ( di cui non ne sapevo proprio niente ) e da grande scettica ma da curiosa sono andata a vedere. In quei due giorni di evento per me è stato come vivere nel paese delle meraviglie. Mi è piaciuto tutto, ho conosciuto persone normalissime come me che conducevano uno lo stile di vita straordinario, esattamente quello che  io avevo sempre sognato e sono rimasta sbalordita e affascinata  dalle loro storie di successo.

Ma allora, mi sono detta: cambiare si può! esiste veramente un sistema di lavoro dove posso guadagnare  bene e avere successo personale e professionale, tempo libero per me, per la mia famiglia e per le mie passioni?

Ebbene si.. lo avevo trovato, così tornando a casa ho deciso di dare una svolta e cominciai a pianificare il mio cambiamento. Per 3 anni ho svolto questa attività in parallelo con la mia perchè una delle caratteristiche principali del Network Marketing  e che lo puoi inserire nella tua vita di tutti i giorni senza togliere tempo e energia a quello che già stai facendo.

Da un anno è quasi diventa la mia attività principale, ho lasciato gradualmente il mio lavoro storico, conquistando cosi il mio tempo e la libertà di scegliere orari e tempi in funzione alla mia vita personale.. e questo per me non ha prezzo! ho realizzato il mio sogno.

Inoltre essendo sempre stata appassionata di sana nutrizione, fra le tante aziende di Network Marketing dopo una attenta valutazione ho scelto di lavorare  con l’azienda Herbalife perché leader mondiale nel settore della nutrizione e presente sul mercato da oltre 35 anni, sinonimo si garanzia e solidità e con un piano compensi molto meritocratico. Da quando utilizzo i prodotti, ho imparato a mangiare ancora meglio, ho perso 8 chili, modellando e ritrovando la mia migliore forma fisica che da 4 anni mantengo. In questo periodo mi sono formata e oggi sono un Coach del Benessere, parlo di nutrizione e aiuto le persone che decidono di uscire dalla loro zona di confort offrendo una nuova opportunità di benessere fisico e economico.

Se hai un sogno scrivilo dentro la tua testa e fallo scorrere nelle vene come se fosse musica!

Da questa esperienza ho imparato che la fuori c’è un mondo da vivere a pieni polmoni. Dobbiamo fare pulizia nella nostra testa per migliorare le nostre vite. Il primo passo è quello di vivere a pieno le nostre emozioni senza farci condizionare dalle ancore negative che non ci consentono di respirare.

Ho già creato un team di persone che come me vogliono uscire dalla ruota del criceto per vivere la vita dei propri sogni. L’obiettivo oggi è quello di  continuare a sviluppare il team di  persone con le quali condividere il progetto di benessere fisico ed economico, fare insieme il viaggio per raggiungere gli obiettivi economici più ambiziosi e realizzando i sogni che sono ancora nel cassetto. 

Quindi, se quando ti alzi al mattino non hai la felicità di guardarti allo specchio e dirti “che figata vado a fare il mio lavoro” e ti senti imprigionato con il desiderio di distruggere la gabbia uscire e conquistare la tua libertà, allora, fai come ho fatto io che da scettica ma da curiosa sono andata a vedere l’evento che mi ha cambiato la vita, magari ci sta che trovi quello che fa per te e potrai scegliere di unirti al MIO TEAM.. Perché cambiare si può!

Oggi sul mercato ci sono tante opportunità, a te la scelta. Puoi scegliere di continuare a sognare oppure di realizzare.

Registrati al prossimo evento che si terrà a Milano il 4 Febbraio… contattami inviandomi  una email a giusibarberi@gmail.com per prenotare il tuo posto oppure se vuoi parlarmi possiamo vederci in video chiamata sul mio portale cliccando su queso link, dove potrò spiegarti meglio l’opportunità. https://goo.gl/jRzNQL  registrati gratis con il tuo social preferito.

A presto con affetto Giusi.

PIU’ CHE UN LAVORO HO REALIZZATO UN SOGNO UN AMBIENTE STIMOLANTE UNA ENTRATA GRATIFICANTE TEMPO LIBERO PER ME!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *