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E TU … QUALE TIPO DI GRASSO SEI ?

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QUALE TIPO DI GRASSO SEI?

Il grasso corporeo e la rovina per la nostra esistenza, lo odiamo e non ci sembra l’ora di liberarcene. 

SEI TIPI DI GRASSO CORPOREO.. E 6 CONSIGLI UTILI DI COME LIBERARCENE!

1) SEI GRASSO NELLA PARTE SUPERIORE DEL CORPO?

Di solito questo tipo di grasso si accumula se si assumono più calorie di quelle che si brucianoI fattori principali sono l’eccesso di cibo e inattività. Fare aerobica, correre o nuotare, oppure 30 minuti al giorno di una camminata veloce sono la soluzione per eliminare questo tipo di grasso, e cosa fondamentale è smettere  di consumare zucchero raffinato  bevande zuccherate.

2) GRASSO NEL BASSO ADDOME.

Lo stress la depressione e l’ansia sono la causa di questo tipo di grasso!L’ormone dello stress il cortisolo  fa sì che il grasso si accumuli nella pancia. Una buona soluzione e meditare ho fare esercizi di respirazione. Puoi imparare le basi della meditazione e usarle quando ti senti stressato e impara a concentrarti con il potere della mente.

3) GRASSO NELLA PARTE BASSA DEL CORPO.

I tuoi fianchi dicono tutta la verità! Strofinamento delle gambe significa che nella tua dieta c’è un eccesso di glutine. Fare le scale andare in bici o aumentare la pendenza in discesa del tuo tapirulan, sono ideali per smaltire questo tipo di grasso. Cosa molto importante è non saltare la colazione, se la salti non attiverai il metabolismo e sarai affamata per tutto il giorno e andrai sempre alla ricerca di cibo e di zuccheri.

4) GRASSO DA STOMACO GONFIO!  La cosiddetta pancia da birra? 

L’eccessivo consumo di alcol può gonfiare lo stomaco e le calorie si trasformano in grasso addominale. L’alcol ti induce a mangiare di più, e quando mangi di più hai più voglia di bere alcool.

5) GRASSO NELLA PARTE INFERIORE DEL CORPO COMPRESE LE GAMBE

Questo tipo di grasso e tipico delle donne che hanno problemi vascolari specie se in gravidanza Per evitare il gonfiore, è necessario ridurre drasticamente gli alimenti salati Il sale provoca ritenzione idrica e questo potrebbe essere il motivo del grasso. Se fai un lavoro sedentario, alzati ogni 30 minuti  e cerca di camminare spesso, per prendere un bicchiere d’acqua, o cammina dell’angolo più lontano dell’ufficio. Dormi con i piedi sollevati per evitare pericolosi accumuli nella parte inferiore delle gambe

6) GRANDE STOMACO GRASSO NELLA PARTE SUPERIORE

La causa principale di questo grasso e l’inattività e il cattivo riposo. Creati una routine quotidiana, in modo da organizzare pasti regolari e camminate veloci, e cercare di andare dormire sempre alla stessa ora per aiutare il ciclo del sonno.

Se vuoi saperne di più scrivimi o lasciami un commento

Sarò ben lieta di aiutarti a liberarti dal grasso!

Giusi Barberi Wellness Coach 

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