EMILIA

Ciao, mi chiamo Emilia, ho 59 anni, sono sposata, ho una figlia e lavoro come impiegata.
Nella foto qui di fianco mi vedi con Giusi, quando l’ho conosciuta. Ma partiamo dall’inizio…

Sin da piccola sono sempre stata longilinea, ma da quando è arrivata la menopausa… ahimè sono arrivati anche i problemi di peso.

Ogni minimo “sgarro” di cibo mi era fatale, giorno dopo giorno ho cominciato ad ingrassare “guadagnando” 2 taglie. Odiavo fare shopping, non mi riconoscevo più, mi guardavo allo specchio e dicevo a me stessa: non è possibile, mangio e ingrasso, non mangio e ingrasso lo stesso, devo fare qualcosa!

DEVO FARE QUALCOSA ASSOLUTAMENTE!

Così ho provato a mettermi a dieta non una ma più volte, ma purtroppo, quando smettevo, immancabilmente recuperavo tutti i kg persi.

Poi un bel giorno (…sembra una favola ma non lo è..) ho incontrato Giusi, che mi ha invitata a fare una valutazione del benessere e a seguire il percorso DAI PESO AL TUO PESO.

Cambiando le mie abitudini scorrette, imparando a integrare la mia alimentazione correttamente  e seguendo i consigli del suo percorso, ho recuperato la mia bellissima forma fisica che avevo perso.

E’ bastato sostituire la mia prima colazione e qualche pasto e con il questo percorso mirato ho perso ben 11 kg e quelle 2 odiate taglie che non sopportavo più.

Ma la cosa bella che a oggi dopo 3 anni non li ho più ripresi!

All’inizio ero un po’ scettica, come tutti credo, perché avevo provato a fare ogni tipo di dieta e non capivo come potessi perdere chili senza rinunciare al cibo. Ma poi, semplicemente seguendo il percorso ho visto i primi successi e subito mi sono sentita un’altra persona.

Ed eccomi ora! 
Senza il percorso
DAI PESO AL TUO PESO non avrei mai imparato a fare la spesa correttamente, a fare le giuste scelte per arrivare ad uno stile di vita più sano e A RECUPERARE LA MIA FORMA FISICA.

Quindi ringrazio Giusi con tutto il cuore,

per essermi stata vicino ed avermi aiutato!

Grazie Giusi!

Emilia